DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è esercitabile senza penali e senza indicare alcuna ragione ai sensi degli articoli 64 e seguenti del D.Lgs. 206/2005 (“Codice del Consumo”).

L’Acquirente ha l’obbligo di conservare il prodotto in buone condizioni e restituirlo non indossato e non danneggiato. Il Venditore provvederà tempestivamente alla restituzione di quanto pagato.

RESI DELLA MERCE

Tutti i resi devono essere autorizzati da desisinno srl prima di essere spediti.
Per ottenere autorizzazione al reso è necessario contattare il Venditore entro 14 giorni dalla data di ricevimento Ordine. Gli articoli fallati, danneggiati o che presentano difetti di produzione devono essere segnalati tempestivamente entro 10 giorni dal ricevimento dell’articolo.

Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla custodia originali. La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di desisinno srl.

desisinno srl non è responsabile di ritardi o perdita dei pacchi spediti dal cliente.

Il rimborso verrà effettuato nella stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell’ordine entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo reso. Le spese di spedizioni originali e le eventuali spese accessorie (i.e. dogana) non sono rimborsabili.

RESI INTERNAZIONALI
Tutti i resi internazionali dovranno riportare la dicitura “Return of Italian Merchandise” sulla dichiarazione doganale. Senza questa dicitura il reso potrebbe non arrivare a destinazione o incorrere in costi aggiuntivi.

SALDI
Non si accettano resi con rimborso durante il periodo di saldi. 


RESTITUZIONE DELL’ ACQUISTO

    Descrivere il motivo del  reso in una e-mail a info@christmasplanet.it
    Posizionare l’articolo nella custodia originale.
    Chiudere la scatola con nastro adesivo in modo sicuro.
    Etichettare il contenitore: desisinno srl,Via Stefano Assemani, 50 , 00125 Roma.